06-10-2514

Safeport, mi pare di esser tornata ai periodi prima che iniziassero a bombardare Maracay, tutti percepivano qualcosa nell'aria, ci si preparava, anche se non si sapeva bene a cosa.
Di nuovo oggi, dopo anni, sento la medesima ansia sfiorarmi la mente, così, dopo essermi ripetuta migliaia di volte che avrei vissuto una vita placida lontana da quel che ero stata o avevo pensato, mi son trovata a dire di sì al vecchio Joseph che mi ha tenuto un up speciale. Non sarò campionessa di arti marziali, ma almeno sarò in grado di far inceppare i congegni che minacciano me o qualcuno a cui tengo. Non è un gran chè, ma non ci si può nascondere dietro una cadenza vacillante, non l'ho fatto in passato, non lo farò ora, pensavo di riuscirci, ma come ho scritto tempo fa, il sangue alle volte mi ribolle nelle vene, non si limita a scorrere.

Sun, con le caldane e non va bene

Nessun commento:

Posta un commento