Voci dal Verse

"Hai sentito che è successo al Crook? Jack Rooster e il suo braccio destro, Wright... sì, Wright, quello che ha appeso due giacche blu sulla torre portuale... be', hanno sparato ad un ragazzino che avrà avuto vent'anni, venticinque, perché aveva minacciato il loro equipaggio. Se è vivo? Non lo so, a me sembra che l'abbiano lasciato più di là che di qua..."

"Hai sentito del vecchio capitano della Monkey Wrench? Quel Neville?"
"Quello che s'è fatto prete?"
"Macché prete, caprone: è morto"
"Morto?"
"Stecchito. S'è preso in casa sua quel figlio di buona donna di Black e ne ha pagato il prezzo... il ragazzone l'ha ammazzato a mani nude, grosso com'è, e tutto il resto dell'equipaggio... zitti, non hanno fatto un fiato. Adesso è lui il nuovo capitano"

"Come fai a non conoscerlo? Red Wright, è uno di quelli importanti della Almost Home, e capitano di una nave che si chiama Dick Frick... aye, lo so, come gli è venuto quel nome? Insomma, sembra che a parte togliere le mutande a tutti i venditori del Black Market, nel tempo libero utilizzi la sua bella barca per il contrabbando. Ma occhio, è uno all'antica che dorme ancora col cappotto marrone."

"Su Hall Point la gente sveglia è benvenuta: medici capaci di sintetizzare droga, pistoleri senza scrupoli, spacciatori. Se vuoi fare soldi, sporchi e veloci, trovare lavoro qui è la cosa migliore. Pare che metà dello spaccio tra Core e Border sia nelle loro mani, e che abbiano una forte connessione con la Triade, che gli fornisce la merce"

"L'ammiraglio Renshaw, uno dei leader dell'esercito indipendentista mai arresosi è stato visto diverse volte su Hall Point: sulla sua testa c'è una taglia a tanti, tanti zeri, Mad Jack. Andiamocela a prendere: il bastardo è in contatto con lo Skyplex e chi lavora li può dirci, con le buone o le cattive, dove trovarlo"

"Il Capitano Rooster è un'indipendentista convinta, ed una certa Sterling è il suo braccio destro. Si dice in giro che abbiano connessioni dirette con l'Alto Comando Indipendentista. Sono un punto di riferimento per ogni browncoat che non voglia stare mani in mano, e voglia riprendere a combattere sul serio"

"Ricordi la rapina al treno dell'oro, su Greenfield? Quella con morti e feriti? Ho visto il responsabile: è un gigante di più di due metri, nella sua mano una Chatam sembra uno stuzzicadenti. Biondo, brutto come la morte, cicatrici in faccia: se vedi un tipo così. stagli lontano. Si chiama Bull Tempest e vive in una baracca nel bosco a nord di Finch, Colorado County, su Greenfield"

"Il Capitano Rooster non si vede da queste parti da un po', ma di sicuro Sterling e Wright sono indipendentisti convinti come lei. Si dice in giro che abbiano connessioni dirette con l'Alto Comando Indipendentista. Sono un punto di riferimento per ogni browncoat che non voglia stare mani in mano, e voglia riprendere a combattere sul serio"

"Ho sentito dire che i capi di Hall Point stanno facendo uno strano gioco, ultimamente. L'Head sequestra le navi un po' come le pare, anche se non hai debiti con lo skyplex. Se vuoi tenerti la tua barca è meglio girare a largo, fare scalo altrove: io pensavo a Duankou, o a Reno. Ormai, una volta approdato a HP, non hai più la sicurezza di ripartire con tutto ciò che avevi all'arrivo"

"Il Capitano Stevenson è vivo: e non solo, paga 600 dollari a chiunque ferisca o uccida un soldato Alleato.C'è un uomo a Safeport che salda in contanti a chiunque si presenti con le prove di ciò che ha fatto!"

Nessun commento:

Posta un commento