25-09-2514

Sono sul pianeta di Bullfinch. Ci sono arrivata solo perchè meccanico su una nave. Poi i passi mi hanno condotto con gli altri sino a trovarci davanti al sindaco e ad altre figure di spicco a Timisoara (città principale del pianeta). Ci hanno dato l'incarico di vicesceriffi, supporto per mantenere la pace, mentre si decide le sorti di quella terra contese da due fratelli.
Io ho esitato, ero lì per caso, non perchè la missione mi richiedesse, ma Jack mi ha porto la stelletta come a tacitare i miei dubbi silenziosi, ma palesi per lei.
Ora sono qui, gli altri si dedicano alle ronde, io alle scartoffie e alle manutenzioni, ogni volta che sento riecheggiare un colpo di arma nelle campagne un brivido mi sale lungo la schiena, come si dimenticano facilmente alcuni suoni, come si scordano rapidamente certe sensazioni ... anche questo è sopravvivere, lasciarsi quel che fa soffrire alle spalle. 

Sun

Nessun commento:

Posta un commento