30-09-2514

Timisoara. Sono seduta sul letto e accanto a me c'è una PK8 che mi regalato Liberty. Ieri hanno sparato a Eir e Cleve. Lib si è preoccupata ed ha ragione, non so perchè mi è venuta sta fisima di non portarmi più armi dietro. Tutto è successo quando ero a Seven Hills, lo so, vedevo Hera e penso che il pensiero del dolore causato da tutti questi aggeggi forse era troppo perchè anche i contribuissi.
Ma quando ho sentito Lib commentare, che erano stati degli sprovveduti ad andare in giro senza protezione, mi sono sentita la persona più in colpa del intero Verse. Col mio fare non solo rischio stupidamente, ma potrei pure far soffrire ch ho intorno. 
Così ora ho una pistola nuova, ma dovrei aver la fortuna di usarla da seduta, o con un muro a cui appoggiarmi .... alle volte mi sento proprio inutile, forse è anche per questo che avevo deciso che era superfluo che io girassi armata.

Sun, pistolera della domenica

Nessun commento:

Posta un commento