21-05-2515

Ieri è stata una delle poche giornate piacevoli, belle, senza pensieri e gioiose a noi concesse. Non ne ricordavo di simili da anni, Eir ed Eleazar si sono spostati. Cerimonia commovente, gentaglia con gli occhi lucidi e tanto calore intorno. Io ero imbarazzatissima a fare la damigella, gli abiti eleganti non sono mai stati il mio forte, ma ... a ben guardare ... nessuno sembrava a proprio agio tirato a lucido e profumato per l'occasione. Ho ballato per la seconda volta nella mia vita, un lento con Dragan, mi ci sono appesa al collo e lui mi ha graziosamente trascinato in giro a ritmo di musica ..... strano pensare che l'unica altra persona con cui ho danzato sia Electra ..... Per una sera, comunque, tutto è rimasto sospeso e rimandato ad altra data, mille erano le questioni tra chi c'era intorno a me, ma ieri .... ieri era tempo di gioire e rallegrarsi per chi, nonostante tutto, non si arrende, il Rim ha bisogno di gente che ripone speranza nella vita e la difende, il Rim ha bisogno di allegria e non solo dolore, perchè un sorriso alle volte fa più che tonnellate di piombo.

Sun la damigella

Nessun commento:

Posta un commento